Pubblicità sugli autopostali

Pubblicità sugli autopostali

Panoramica delle opzioni pubblicitarie riguardanti l’autopostale

La pubblicità sui mezzi di trasporto pubblici presenta un'elevata visibilità in diversi segmenti di clientela. Secondo un sondaggio, il 75% della popolazione ricorda i soggetti delle superfici pubblicitarie. Da noi è possibile fare pubblicità su oltre 800 linee AutoPostale con circa 1800 autopostali e 1500 schermi. Saranno lieti di offrirvi la propria consulenza i nostri partner pubblicitari APG Traffic per la pubblicità nell'autopostale e Livesystems AG per la pubblicità sugli schermi (vedere «Ulteriori link»).

Pubblicità su superfici interne ed esterne

Per informazioni dettagliate vogliate contattare la ditta  APG-Traffic.

  • La pubblicità interna mediante mezzi pubblicitari flessibili, come cartelloni sospesi e vetrofanie, è osservata più volte dai passeggeri durante il viaggio; inoltre questi supporti possono essere impiegati a livello regionale e per brevi periodi
  • La pubblicità su formati lunghi da 4 a 8 metri, ai lati del tetto dei veicoli, è visibile già da lontano
  • La pubblicità laterale in vari formati è particolarmente adatta per attirare l’attenzione dei pedoni
  • La pubblicità posta sul retro dei mezzi è posizionata all’altezza degli automobilisti ed è particolarmente indicata per questo segmento di clientela
  • La grafica su tutto il mezzo o posta sul retro è particolarmente indicata per la pubblicità su vasta scala e in movimento, all’interno di un’area geografica ben definita
  • Traffic Board, la pubblicità laterale di vaste dimensioni, lascia i passeggeri guardare fuori

Pubblicità sugli schermi

Per informazioni dettagliate vogliate contattare la ditta  Livesystems AG.

Passengertv è un mezzo pubblicitario e di informazione aggiornato per il trasporto pubblico. Grazie ad animazioni e immagini sugli schermi posizionati centralmente nel veicolo, attirerete gli sguardi dei passeggeri e darete massima visibilità al vostro messaggio pubblicitario.

Pubblicità alle nostre fermate

Per informazioni dettagliate vogliate contattare la ditta  APG-Traffic.

Posizionando messaggi pubblicitari in prossimità dei cartelli indicanti le fermate raggiungerete i passeggeri e i passanti alle fermate AutoPostale. La vostra pubblicità diventerà parte integrante dei luoghi di salita, discesa e cambio che assolvono funzioni chiave per il trasporto pubblico: vi assicurerete così un'elevata visibilità e, grazie alla presenza a lungo termine, migliorerete il ricordo e il riconoscimento della vostra campagna.

Landing page WiFi

Per informazioni dettagliate vogliate contattare via e-mail .

In 1500 veicoli i nostri viaggiatori possono navigare gratis online. La nostra landing page WiFi (pagina di arrivo), con un totale di ca. 80'000 visite la settimana, offre un posizionamento ottimale per la vostra pubblicità. Raggiungete così tutti i nostri viaggiatori che utilizzano il nostro WiFi sull'autopostale e il vostro messaggio pubblicitario otterrà la massima attenzione. (  Informazioni dettagliate sulla landing page WiFI (PDF, 199 KB))

Per domande e ulteriori informazioni in merito alle superfici pubblicitarie di AutoPostale, siamo a vostra disposizione presso l'indirizzo di e-mail .