Panoramica su AutoPostale Svizzera SA

Panoramica su AutoPostale Svizzera SA

Leader di mercato nel settore dei trasporti pubblici

AutoPostale Svizzera SA è il principale operatore nell’ambito dei trasporti pubblici svizzeri: si mette al servizio della società e fornisce un prezioso contributo per i collegamenti e la crescita del nostro Paese. 3560 collaboratori di AutoPostale
e degli imprenditori di AutoPostale portano quotidianamente a destinazione con l’autopostale oltre 350´000 pendolari e turisti, in tutta sicurezza e affidabilità.

Con una rete di 11 548 chilometri e con 2219 veicoli, AutoPostale Svizzera SA primeggia nel trasporto di persone su strada. AutoPostale si profila inoltre come leader del sistema di trasporti pubblici e amplia la sua presenza nelle città e negli agglomerati svizzeri e nei Paesi limitrofi.

A tale scopo occorrono specialisti competenti e flessibili, che assicurano una qualità eccellente, sviluppano offerte innovative e garantiscono il futuro successo di AutoPostale nel regime di libera concorrenza. AutoPostale promuove la soddisfazione dei collaboratori mediante un perfezionamento professionale mirato, misure di sviluppo e un clima di lavoro motivante. Tutto ciò contribuisce a far sì che AutoPostale rimanga anche in futuro tra i migliori datori di lavoro del ramo, con personale qualificato al di sopra della media.